Chi siamo
Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo Chi siamo

Chi siamo


Un ambiente curato nei minimi dettagli quello dell’enoteca: bastano pochi gradini per raggiungere, dall’ingresso, ciò che può definirsi un vero e proprio tempio del gusto per gli amanti, apprezzatori o semplici conoscitori del buon vino; quella bevanda che, da sempre, dona quel tocco in più alle tavole imbandite, regalando ad ogni pietanza un aspetto invitante e succulento.

Un lungo percorso, una sorta di passeggiata culturale tra gli scaffali perfettamente ordinati, ricolmi di bottiglie con più di seicento rinomate etichette. Un tour selettivo e ragionato nel sempre più affollato panorama vitivinicolo nazionale e non. Sorso dopo sorso, assaggio dopo assaggio, l’atmosfera familiare e casalinga che si respira nell’enoteca Palatone vi condurrà alla scelta del vino adatto per l’occasione. Cabernet sauvignon, merlot, petit verdot ed ancora Lacryma Christi, Biancolella e Greco sono solo alcune delle tipologie presenti nello straordinario spazio allestito dai fratelli Colamarino, dove è possibile trovare anche vino alla spina, spumanti, liquori, grappe, birre e bevande commerciali.

Un luogo dove la serietà e la cura per il cliente sono al primo posto, garantiti ormai da ben oltre 50 anni di attività. Numerosi sono infatti i servizi messi a disposizione dai proprietari, primo fra tutti, l’eventuale consegna a domicilio dei prodotti acquistati.

Un’enoteca, insomma, che vale la pena di conoscere anche solo per il gusto di visitarla, quasi fosse un museo, per godere appieno del sodalizio dell’esperienza insieme con l’amore per  quella nobile pozione chiamata vino.

 
AddThis Social Bookmark Button



Enoteca Palatone - Corso Vittorio Emanuele, 149 - 80059 Torre del Greco (Na) - Tel: 081 881 26 24 - P.IVA 05901321215
Powered by Paolo Lama Web Designer